giovedì 10 novembre 2011

6 Novembre 2011

Mezza di Busto Arsizio

Ho deciso di farla all'ultimo momento, ho deciso di farla per provare il mio stato di forma, ho deciso di farla per il mio papà. L'aver deciso di farla ad iscrizioni chiuse però ha fatto sì che partecipassimo solo in due: io e slim. Le previsioni sono pessime, ha piovuto da venerdì mattina, praticamente ininterrottamente, ma noi siamo fortunati e domenica mattina la pioggia non ha sfiorato le nostre teste. Certamente c'è anche Francesca ed è grazie a lei che abbiamo i pettorali, partiamo insieme, partiamo veloci ma .....

io al 12 km non ho più nulla da dare, sono vuota inizio a fare fatica e perdo la concentrazione, medito persino il ritiro ma poi penso a lui .. e continuo ..

Chiudo dietro a Francesca, in 1h39'11'' ma questa volta ci sono 3 minuti a separarci ..

Siamo partite troppoforti?? Quello sicuramente, giravavo sotto i 4.30 per i primi 10 km circa, ma dopo il traguardo scopriamo che sono tanti quelli che hanno peggiorato il proprio personale e di qualche minuto. Il clima non era freddo, non ha piovuto durante la gara, ma era molto umido e poi il percorso aveva rettilinei molto lunghi in falsopiano ..

Ora vediamo di fare bene Crema, partiamo con la testa e vediamo ...






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.