La gara prevede un giro completo dell’anello che circonda l’idroscalo, interamente pianeggiante, con tratti asfaltati alternati a tratti sterrati per un totale di 6.2 km.
La partecipazione è ormai da diverse edizioni assestata sui 600 classificati, tra competitivi e non e il livello è sempre molto alto.
Il nostro gruppetto, come previsto, si è rimpolpato e al via c'erano i coniugi Cincinelli, i coniugi Minari, i fratelli Corti e Gino, chiaramente l'ordine di arrivo è stato diverso.
Il primo a tagliare il traguardo è stato Gino, seguito da Ivan ed io. A seguire Tina e Walter acciccato, un inizio di fascite plantare lo accompagna da venerdì sere e a chiudere il gruppetto Debora e Giovanni.
Io come da "contratto" sono partita con la mia amica/rivale Francesca. Siamo partite ad una media di 4.15 al km e forse è stata una tattica sbagliata che poi abbiamo pagato, anche se lei ha avuto la meglio su di me.
La Francy ha tentato di staccarmi sullo sterrato, putroppo si tratta di un tratto decisamente lungo, che personalmente soffro e poi non sono stata in grado di riprenderla, anche se ha chiuso a soli 20''
Che dire .. sono comunque soddisfatta della mia gara, ho dato tutto quello che potevo dare e adesso si lavora in vista della prossima .......... e stavolta saranno 10 km!!!
E a complicare il tutto rimane il fatto che ho deciso di preparare anche la mezza di Pavia ..
Ci si vede a Cesano Maderno e perchè no .......... mi piacerebbe raccontarvi un podio!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.