martedì 3 maggio 2011

Corrilambro

1 maggio 2011 - non è passata nemmeno una settimana e il mitico gruppo dei 10km è di nuovo al "lavoro".
Come preannunciato da Ivan, è rientrato nel gruppo anche il malconcio Gino e si è aggiunto il velocissimo Slim, che dovrebbe essere dei nostri anche nelle prossime gare!
Sono quasi 700 gli iscritti alla competitiva che si sono misurati sulla distanza di 7km, su un percorso altamente spettacolare, molto tecnico, che richiede capacità cronometriche, ma anche abilità di destreggiarsi in mezzo ad una moltitudine di podisti su un tracciato con numerose curve e lievi ondulazioni.
Il gruppo dei maschietti è arrivato con il seguente ordine: Antonio, Paolo, Gino, Ivan, Walter e Giovanni.
Per le donne la gara è stata molto intensa e avvincente, Paola e Francesca (della atletica lambro - amiche/avversarie dallo scorso anno) hanno lottato testa a testa per il podio della categoria MF 35, battaglia vinta da Paola che si è piazzata (per la seconda settimana di fila) al 2° posto, mentre Francesca è stata inaspettatamente battuta sulla linea del traguarda, perdendo così il 3° posto.
Tina ha disputato un'ottima gara, facendo da leprot-tina per tutto il percorso e arrivando praticamente insimeme a Paola (30'11''10 - 30'11'95) ha avuto modo di classificarsi 4°di categoria e di salire anche lei sul podio.
E infine ecco arrivare, ancora accopiati, Giovanni e Debora, distanziati da soli 2 secondi.

Dopo la splendida prova disputata al parco Lambro, gli uomini si riposeranno un pò .. mentre le nostre formidabili atlete si sfideranno nuovamente alla Avon Running di domenica 8 maggio.
Tina e Paola (Polisportiva Novate) , Francesca (Atletica Lambro) e Daniela (Atletica Cinisello) correrranno insieme, questa volta senza "coltelli fra i denti" a sostegno della ricerca e con lo scopo di fare un buon allenamento in vista della prossime competizioni del Corrimilano e non ... visto che è iniziato il periodo intenso delle gare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.