martedì 6 maggio 2014

Anno 2014

Dopo un inizio difficile, dovuto alle due bronchiti e soprattutto al dolore al fianco che mi ha tenuto lontanto dalla corsa .. finalmente, a fine febbraio, rincomincio a correre. Il primo pensiero durante le mie uscite è quello di poter correre .. durante il periodo di stop ho riscoperto che non riesco a stare senza la corsa, per cui per ora corro a sensazione e poi si vedrà.. I giorni e le settimane passano e io continuo ad allungare le mie uscite e poi piano piano comincio anche ad accellerare il passo. 

Con Walter si andrà anche un paio di volte al parco di Monza per fare dei lunghi e farò - grazie a lui - degli ottimi lavori. Le prime competizioni arrivano a marzo con la prima prova del corrimilano, alla partenza ero dolorante ma poi devo ammettere che è anche andata bene. 

La prova successiva la Stramilano e la seconda prova del Corrimilano. Intanto le mie sensazioni sono buone, continuano a migliorare, in allenamento giro bene e sono in un buono stato di forma, stato che si rivelerà ottimo alla double classic. Gara a coppie disputata a Besana Brianza, vedrà ai nastri di partenza me e Walter che arriveremo mano nella mano come 6° coppia assoluta, con un'ottima media (4.36 al) su un percorso davvero impegnativo di 18.300 km, chiudendo con un ottimo in 1h23. Sarà l'anno buono??!! Chi lo sa.. Ora ho di nuovo un obiettivo .. voglio tenere il fondo buono che ho e velocizzarmi un pochino, continuo a sognare una maratona entro fine anno.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.