lunedì 3 giugno 2013

Quattro … sarà il mio numero fortunato??

A parte i piccoli infortuni che hanno costellato il mio inizio di stagione c’è un altro dato che mi lascia perplessa, è il numero 4..


Infatti è la quinta gara competitiva consecutiva, da gennaio ad oggi, in cui mi piazzo 4° di categoria:

10 km di Sesto Calende, Run in Seveso, Corrilambro, Milanino sotto le Stelle e Sun Rock Ten.

La cosa è “strana” anche per il fatto che la mia condizione non è la medesima in ogni gara, sono passata dallo stato di forma, all’infortunio e alla ripresa post infortunio e il piazzamento rimane costante! Ahahahah

Bè.. io continuo, non mollo e magari prima o poi mi gioco il numero quattro, il numero di pettorale e la data …. e magari la mia medaglia di legno si trasforma in medaglia d’oro!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.