martedì 15 gennaio 2013

13 gennaio 2013 – prima tappa Cross per Tutti

Il Cross per Tutti è un’occasione di sport per giovani e giovanissimi e non solo .. infatti, come lo scorso anno, decidiamo di partecipare appunto TUTTI, io e walter (mf35 e mm40) ma anche i nostri piccoli ragazzi: Mattia (cat. Ragazzi) e il piccolo Yuri (cat. Eso A).

Le previsioni non sono delle migliori. La sveglia suona alle 7.30, alza la tapparella del bagno con un po’ di timore ma la temuta neve non si è vista per ora sta solo piovendo, ma la fortuna ha voluto che sul campo gara, ha lasciato il posto a nuvoloni minacciosi, ma inoffensivi.

Il nuovo percorso ha eliminato il passaggio più difficile e difficoltoso (la breve salita che si affrontava con un doppio saliscendi, tipo una S in orizzontale). Per noi adulti, la gara prevede un giro di 2000 metri da ripetere, 2 o 3 volte in base alla categoria, i ragazzi invece disputeranno: Mattia 1000 m e Yuri 800 m.

Che dire .. come lo scorso anno mi sono divertita un mondo!

Sono arrivata al traguardo stanca, ma avevo anche la sensazione che potevo dare ancora qualcosa ma non sono riuscita … non ho ancora preso bene le “misure” alle chiodate, come dire .. sul calcestre rallentavo per il fastidio dei chiodi sui sassini e nei tratti scivolosi rallentavo per la paura di scivolare, lo so con le chiodate è impossibile ma la testa agiva diversamente ..

Comunque ho chiuso in 5° posizione con un tempo di 19’25’’.

IMG 0429

Walter ha migliorato la sua media di 10’ rispetto lo scorso anno e i due piccoli sono arrivati al traguardo belli cotti .. ma anche loro molto contenti! … alla prossima domenica!!

Ww

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.