lunedì 2 marzo 2015

1 marzo 2015 - Parabiago Run. Per me è stata la prima esperienza a Parabiago e il commento è più che positivo: il percorso è scorrevole e veloce (anche se personalmente non amo i tratti sterrati), il ristoro era ricco con pane fresco, il deposito borse con consegna super veloce, gli spogliatoi caldi e la possibilità di fare anche i massaggi prima o dopo la fatica .. insomma un’ottima gara! Mi posso anche ritenere soddisfatta del tempo che ho ottenuto, quest’anno (per diversi problemini fisici) ho partecipato, fin’ora a sole due gare competitive e il tempo finale è in netto miglioramento, speriamo di continuare così. Sono partita rilassata con l’intento di tenere il passo costante, come sempre sono partita un po’ veloce ma mi sono detta: provaci, al massimo diventa un buon allenamento finchè reggi e poi gli ultimi km li usi come defaticamento. Ho retto fino alla fine chiudendo con una media appena sopra i 4.30 al km , certo sono lontana dai miei best time, ma adesso che il fisico sempre essere tornato “sano” devo solo convincere la mente che è giunto il momento di soffrire un po’ e di lavorare con impegno per poter vedere dei buoni risultati cronometrici durante il 2015. 

 Anche questa domenica è stata un’occasione per correre con il mio inseparabile marito Walter (che corre sempre bene!) e con alcuni amici della Polisportiva Novate e non solo tra cui Patrizia e Amintore, cui con ho tagliato il traguardo mano nella mano. 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.