mercoledì 4 giugno 2014

PERSONAL BEST .. IN CASA CINCINELLI!!

Primavera di grandi soddisfazioni: sono riuscita ottenere degli ottimi tempi e alcuni podi nelle ultime gare disputate… le sensazioni sono buone e sabato spero di fare ancora bene. Queste sono le premesse con cui sabato mi sono recata a Cusano Milanino con il solito gruppo di amici della Polisportiva e con il mio maritino Walter (per gli amici “il Riccciolo”) che anche lui vorrebbe coronare un sogno.
 Si corre la gara del Corrimilano denominata “Milanino sotto le stelle”, un percorso da 10km molto veloce. Dopo il riscaldamento e la foto di rito attendiamo lo sparo. Io sono davvero molto tesa, ho grandi aspettative, anche il mio Walter lo vedo bello “carico”. Si parte.. cerco di essere prudente, per poter migliorare il precedente risultato è necessario non sprecare troppo all’inizio, altrimenti si paga sul finale. Controllo il gps, devo trovare ancora il passo giusto … ci siamo i passaggi sono perfetti, comincio a concentrarmi sugli atleti davanti e ad un certo punto vengo raggiunta e superata da Simone, cerco di stare con lui e con lui cerco di tenere il piede sull’accelleratore. Mi accorgo che sto andando bene, sono con gente che ho sempre visto davanti, ma solo sul traguardo mi rendo conto della grande impresa: 41.38 .. tempo che segna il mio gps!! 41.34.40 .. REAL TIME 


 Cerco Walter all’arrivo, è già al ristoro.. lo raggiungo – devo urlargli la mia gioia - e scopro che anche lui è riuscito ad ottenere il suo Personal Best: 39.48.80 .. REAL TIME!!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.