venerdì 28 settembre 2012
Cesano by night
La stagione delle competitive si è riaperta la scorsa settimana con la partecipazione alla gara di Legnano, ma il gruppo non si ferma mia e sabato 22 ha partecipato alla ottava prova del Corrimilano disputando la Cesano by Night.
La Corrincesano by night è una gara a cui sono molto affezionata, è molto bella, il passaggio nel parco del Palazzo Arese Borromeo è sempre molto attraente: i partecipanti si trovo avvolti da un gioco di luci e ombre. Il percorso è faticoso per le numerose curve e l’unico difetto (se così si può chiamare) è la partenza un po’ stretta.
Corro bene, forse troppo mi dico, finisco il primo giro in 21.28, sono con Paolino e teniamo nel merito Walter che è poco distante, ma a breve io perdo anche il mio compagno e inevitabilmente rallento un po’. Nel secondo giro accuso il ritmo allegro del primo. Comunque sono soddisfatta ho chiuso con una media di 4.21 al km.
Dopo il ristoro e il cambio io e walter andiamo a vedere le classifiche dove scopro di essere arrivata 3° di categoria, aspettiamo le premiazioni facendo un po’ di chiacchiere con gli amici e poi una pizza in compagnia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.