Ci siamo lasciati dopo la prova dell’Avon Running e da allora di km di gare ne ho disputati ancora diversi, andiamo con ordine:
26 maggio Cusano Milanino By Night
9 giugno Running For Senago
13 giugno 5000 in pista a Seveso
Le prove non sono mai andate come avrei davvero voluto .. non sono ancora riuscita a scendere sotto i 4.20 al km … le emozioni di Seveso sono ancora lontane …
Ieri sera poi, per la prima volta da quando corro, ho provato un 5000 in pista. Ho sempre evitato accuratamente tale gara pensando di essere troppo lenta, ma invece ho visto che girando a 4.20 al km .. si può anche fare .. senza vergognarsi troppo! Ahahaah
Dopo un breve riscaldamento sulle stradine che costeggiano il campo di allenamento del Marathon Club di Seveso, veniamo richiamate all’ordine dai giudici fidal per la spunta e la consegna del pettorale … mancano poco più di 15 minuti al via!
Partite … le donne che compongono la batteria femminile sono davvero forti, io parto con Gianna e stiamo insieme fino a due giri , quando lei decide di passare davanti per aiutarmi ma io ormai sono morta e non riesco a seguirla … peccato!!
Ho chiuso l a mia prova in 21.45 … speravo una ventina di secondi in meno .. ma così non è stato! .. sarà per la prossima!!
Adesso rimaniamo con centrate che prima delle vacanze ci sono ancora 2 prove del Corrimilano e magari .. perché no .. un altro 5000 in pista.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.