Maggio, insieme a giugno, è uno dei mesi più ricchi di gare di tutto l'anno.
Le giornate si allungano, il clima diventa mite e sono davvero tantissimi i 10k in programma nei week end e anche nelle serate infrasettimanali.
io, anche se non sono ancora tornata ai livelli dell'inizio della primavera, non ho saltato nessuna delle gare che avevo in programma di fare (se non un 5000 in pista che non era proprio il caso di disputare, vista la mia bella contrattura muscolare) infatti sono reduce dalla gara di Saronno e dalla Avon Running.
Entrambe le gare non sono andate male e soprattutto non si è ripresentato il dolore al mio quadricipite, cosa davvero importante.
Adesso bisogna superare la paura dell'infortunio e la fatica del rientro per tornare "forte".
I tempi, fatti nelle due ultime gare, tra l'altro sono stati anche abbastanza decenti (fino a poco tempo fa, mi sarei "baciata i gomiti" a correre a 4.30 al km), ho chiuso il Running Day in 45.01 e la Avon in 44.20.
Ma il mese di maggio continua e sabato sera ci sarà Cusano Milanino, poi il 9 giugno Senago e il 17 Cinisello Balsamo .. non escludo anche di riuscire a partecipare ad un 5000 in pista .. ma questa è un'altra storia e si vedra!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.