Eccoci, domenica 6 maggio, oggi si corre la terza prova del corrimilano, 7 km all'interno del parco lambro...
il cielo è minaccioso, il clima fresco e perfortuna finiamo la gara senza nemmeno una goccia.
Bang! .. partiti!! sono partita un pò tesa, ero consapevole di essere ferma da un pò di tempo.... forse anche troppo. La corsa è uno sport fantastico che sa donarti tante soddisfazioni, ma non regala nulla, gli allenamenti sono determinanti per fare bene una gara, ma io ho preferito testare la gamba direttamente in gara.
Le sensazioni sono buone ... parto anche veloce, ma già al terzo sono in difficoltà, stringo i denti, ma non ho fiato, l'affanno aumenta e vengo abbandonata da tutti...
walter è davanti, simone parte al suo inseguimento, francesca li segue e rimango sola, sempre più in difficoltà ...
all'ultimo km mi raggiunge tina, mi prende per mano e tagliamo il traguardo insieme, un grande gesto di amicizia che mi ha commosso!.
Adesso, ho nella testa i pensieri sono tanti ... ricalcolo i giorni di non allenamento, penso ai saliscendi del perrcorso, al ciclo protagonista di questi giorni ... ma devo pensare solo ad una cosa: la gamba è ok!!
Da domani si riprende, una settimana di lento e un bel test (medio) sabato sera a saronno ... adesso l'obiettivo è puntato su Cusano Milanino .. è lì che tenteremo il personale sui 10k.
Ora l'ordine di arrivo del gruppo dei 10 ... con i complimenti al ns "walterino" che ha disputato davvero un'ottima gara!!!
PORRO GINO (28:50) - real time 28.447
CINCINELLI WALTER (30:02) - real time 29.47
ARENA CONCETTINA (30:59) - real time 30.51
MELLA PAOLA (30:59) - real time 30.53
CORTI IVAN (32:23) - real time 32.05
MINARI GIOVANNI (34:59) - real time 34.43
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.