Dopo aver letto la gara di Ivan, vi racconto il mio 25 Aprile...
E ... forse dopo aver letto anche le mie parole, vi verrà un dubbio: "ma la corsa fa davvero bene?"
Questa volta sono rilassata, non sento la solita tensione pre-gara, nella mia testa non gira la solita domanda: "a quanto parto?" ... il motivo è legato al fatto che è una settimana che non mi mi alleno, mi sono dedicata solo al nuoto ( + due tecar) per vedere di recuperare una bella contrattura e non so cosa succederà dopo lo sparo.
Mi scaldo in compagnia di Walter, la gamba sembra reggere, per ora non ho dolore e intanto incontriamo i vari amici di sempre ..
ore 19.00 - Partiti - partiti veloci tra l'altro, Walter sembra un razzo, lo tengo nel mirino e mi riprometto di non perderlo di vista, secondo me è partito troppo forte e dovrebbe rallentare,,,
Prima che riesca a raggiungerlo sono ormai passati 3 km, insieme a lui raggiungo anche Francesca e Sara che sono partite davanti, insieme a noi c'è anche Lorenzo.
I metri passano e intanto arriva anche la fitta alla gamba, ma decido di non mollare, non ho affanno, le pulsazioni sono ancora molto basse anche se giro intorno ai 4.10, le gambe girano alla grande .. decido di tenere ... malgrado il male, all'arrivo poi si vedrà..
42.20, ho fatto bene a non mollare!
Ho tagliato il traguardo davanti a tutti con l'amico Davide che mi ha raggiunto per a darmi una mano
.. ho male alla gamba ma sono davvero felice!!!
Ora mi aspettano ancora qualche seduta di tecare e tante vasche .. sperando di riuscire a fare una buona prova anche al corrilambro..
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.