



Eccoci al resoconto dopo gara...
le mie aspettative, sono state confermate alla grande: il percorso era impegnativo ma davvero molto divertente.
Io, Walter e Ivan siamo arrivati con il solito anticipo, come piace a noi, per fare le cose con calma.
Dopo aver parcheggiato, siamo entrati nel centro sportivo a ritirare i pettorali, ormai le facce che incrociamo sono facce conosciute e con qualcuno si scambia pure un saluto e qualche parola e infine vediamo arrivare anche il mitico amico Roberto Mandelli.
Poi indossiamo gli abiti da gara e il pettorale e .......a 45 minuti dall'inizio della competizione ..... iniziamo il riscaldamento.
Visto che il giro è di soli 2,8 km .. decidiamo di scaldarci percorrendo un giro ..
il percorso prevede due salite di due pendenze e lunghezze diverse nel primo tratto e poi una lunga discesa che porta quasi all'arrivo, dove c'è un'ultima salitina ripida e poi giù verso il gommone dell'arrivo.
La temperatura è ottimale poco lontano da lì c'è stato un bel temporalone, l'aria è fresca e scende qualche gocciolina di pioggia...
Io e Ivan siamo in prima fila, insieme agli atleti stranieri e dopo 4 spari si parte (è il nuovo regolamento internazione .. ci dice il giudice).
Ivan in un attimo mi semina .. sembra un giovane stambecco che corre tra i monti, leggero e spensierato .. io lo segue a distanza e dietro di me c'è walter.
E arriveremo in questo oridne .. contenti e soddisfatti .. E' STATA UN'OTTIMA GARA!!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.